SOMEONE ASKED 👇
Un pitbull sarebbe capace di uccidere un lupo?
HERE THE ANSWERS 👇
-
Dipende..un pitbull normalmente contro un lupo non potrebbe vincere, il lupo è geneticamente più forte di un cane e sopratutto ha l’ istinto di uccidere molto più sviluppato rispetto ad un cane…se prendi un grosso pitbull inferocito ed usato per i combattimenti e lo metti contro un lupo forse in quel caso avrebbe qualche possibilità di vittoria, ricorda però che il pitbull è un cane e non dovrebbe essere usato per i combattimenti, dovrebbe come tutti i cani fare una vita da cane in una famiglia e ben socializzato con gli altri cani, quindi senza istinti di uccidere, cosa che invece devono avere i lupi, per sopravvivenza…perciò gli unici cani che se non inferociti e con la testa deviata possono tener testa ai lupi sono cani come il maremmano o il pastore del caucaso o anche un dogo argentino…il pitbull è un combattente è vero..ma è molto raro che riesca ad uccidere un grosso lupo..specialmente se è un alpha.
-
non so da quale idea possa nascere questa domanda, comunque il pitt bull è un cane fortissimo il suo morso ha una presa di molti kg per cm2.
il pitt bull però non è un cane aggressivo per natura, purtroppo ha avuto una pessima fama a causa della criminalità che la usato insieme ad altre razze per i combattimenti.
tralasciando ora le osservazioni su questa cosa disgustosa dei combattimenti, venendo a rispondere alla domanda, ti dico che un lupo può essere ucciso da un pit bull solo se quest’ultimo appunto è stato addestrato per uccidere appunto nei combattimenti.
-
pastore maremmano ad esempio
-
no
-
Non tutti i Pitbull sono aggressivi, ma ce ne sono tanti altri, come il rottweiler, pastore tedesco, o anche il lupo, ecc…, dipende dalla loro stessa natura, indipendente dalla razza.
-
si
-
Aldilà della domanda, interessante ma allo stesso tempo stupida, ti posso rispondere..’NON ESISTE RAZZA CHE POSSA TENERE A UN LUPO, MA UN CANE’!! Ci sono delle razze selezionate per questo mestiere e il Pitbull non c’entra niente con questo! Queste razze sono selezionate, ma non garantiscono il successo al 100%. ESISTONO CANI DI RAZZA che invece hanno le palle e gli attributi per poterlo fare! Se dobbiamo fare un mazzo di carte tra amici o meglio un discorso da bar ti potrei citare quelle che hanno riscontrato CANI con più successo: Mastino Abruzzese (nelle sue varie tipologie), cane da montagna dei Pirenei, P. del Caucaso, P. dell’Asia Centrale, Tornjak..! Poi DIPENDE dalle situazioni e dal contesto: se metti un lupo in una gabbia con un Pitbull (entrambi aggressivi) non saprei chi la potrebbe spuntare; a cacciare al 99% la spunterebbe il lupo; a difendere un gregge un Pitbull qualunque non ne avrebbe capacità a tenere a un lupo in quelle circostanze! ULTIMO PUNTO: quale tipo di lupo?
Source(s): Perché anche i lupi sono etorogenei! -
Non credo
-
Dipende dal lupo e dal cane. Ci sono lupi di dimensioni molto grandi contro cui un pitbull non avrebbe speranze. Ma anche contro lupi di taglia più contenuta (come quelli che ci sono dalle mie parti) possono tranquillamente ”sopravvivere”. Perché troppo spesso ci dimentichiamo che il lupo è un animale estremamente sociale e gregario, forse più del cane, che non fa quasi nulla da solo: si muove in branco, ed è il branco a fare la differenza tra la vita e la morte dei suoi componenti. Se un branco di lupi attacca un cane, fosse anche un pastore maremmano abruzzese, non gli lascia scampo. Ecco perché, nella difesa di greggi e mandrie dai lupi, il numero di cani difensori e guardiania del bestiame fa la differenza, scoraggiando enormemente i lupi dall’attaccare una mandria protetta da un numero di cani superiore al numero dei componenti del branco.
-
Bastard.o vuoi fargli fare una lotta??o.O ?
Leave a Reply